Visita il nostro blog Sardegna Link Vacanze, troverai un Mare di informazioni utili

Stiamo raccogliendo adesioni dalle Aziende turistiche, Strutture ricettive, Ristorazione, Artigianato Sardo, Prodotti Sardi Bio, servizi in Sardegna per Il turismo  per inserirle nella nostra directory.  Sono ammesse tutte le categorie di aziende che si occupano di turismo e di prodotti e servizi correlati. Gli annunci  STANDARD sono GRATUITI per tutti!
Sul sito puoi inserire la tua Casa per vendere, comprare o affittare. é presente anche un circuito di Scambio Casa in abbonamento.
l'inserimento nella sezione Premium è valido per 1 anno dall'attivazione. maggiori info allo 070.496320 o manda una email a sardegnalinkvacanze(@)gmail.com

Regolamento inserzioni

Istruzioni, Termini e Condizioni d'uso del sito di annunci gratuiti www.sardegnalinkvacanze.com

 

Il sito Sardegna Link Vacanze si occupa di annunci immobiliari in Sardegna e di servizi annessi, incluse le categorie di professionisti del settore che si occupano di fornire Prodotti e/o Servizi utili alla Casa. E' una grande opportunità per mettere in contatto clienti e fornitori legati al mondo dell'immobiliare e di far girare l'economia.

Puoi inserire annunci riguardanti la compravendita o la locazione di appartamenti, ville, terreni, locali commerciali e industriali.

Se sei un privato puoi inserire anche gli annunci relativi all'affitto di camere e posti letto.

L'immobile oggetto dell'annuncio deve essere di proprietà dell'inserzionista. Diversamente verrà collocato in categoria Aziende.

Includi negli annunci tutte le informazioni utili per chi cerca una casa. Scrivi in maniera dettagliata le caratteristiche del tuo immobile, Lega la geolocalizzazione. e un kit di almeno 5 foto(gratuite) ben realizzate. Evita le foto sfuocate, scure o troppo piccole. Gli utenti apprezzano chiarezza, dettagli e precisione nella esposizione.  Collega la categoria appropriata per avere maggior visibilità. I tuoi annunci, prima di essere pubblicati, saranno controllati preventivamente dal nostro team di revisione così da garantire a te e a tutti gli altri utenti maggior qualità e sicurezza.

L'inserimento di annunci è gratuito. Le seguenti regole mettono d'accordo tutti:

I PRIVATI possono inserire max N. 3 annunci in max 3 categorie, escluso Scambio Casa che è a pagamento con contratto annuale.

Per le AZIENDE, gli inserimenti sono GRATUITI fino a N. 3 Annunci. Oltre sono a pagamento.
Vedi le Formule offerte con pacchetti 25/50/100/200 inserzioni premium e servizi aggiuntivi annessi.

Tutti gli annunci sono a PAGAMENTO PER AZIENDE E PROFESSIONISTI del settore turistico cioè Villaggi turistici, Hotel o Resort, Bed & Breakfast, Agriturismi, Ostelli per la Gioventù e Camping di qualsisi tipo che propongono i loro servizi.

**************************
Dal 1 gennaio 2012 gli annunci di compravendita immobiliare, ai sensi dell'art. 13 del D.L. 3 marzo 2011, n. 28, devono sempre indicare la CLASSE ENERGETICA CERTIFICATA per l'immobile oggetto dell'annuncio che deve essere evidenziato nei tuoi annunci. Gli annunci relativi a Servizi di certificazione energetica, professionisti legati a idraulica, elettricisti, falegnami, piastrellisti, imbianchini, muratori ed Imprese Edili, società di traslochi e sgomberi, forniture arredi, accessori per la casa et similari vanno inseriti nella categoria madre "Servizi".

*************************

Lo staff di Sardegna link Vacanze, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda. Al raggiungimento di soglie eccedenti il numero previsto dal regolamento degli annunci gratuiti, variabili in relazione alla categoria di appartenenza, l'utente verrà avvisato mediante comunicazione di invito alla rettifica da parte dello staff di controllo di Sardegna link Vacanze.

Sardegna link Vacanze  si riserva altresì il diritto di decidere, in qualità di moderatore,  quando un utente rientra nelle diverse categorie in base al numero di annunci inseriti, spostandoli opportunamente e inviando comunicazione di variazione e/o modifica.

 

cosa non puoi fare sul sito di annunci  Sardegna Link Vacanze:

Inserire lo stesso annuncio in più categorie, regioni o province. Lo staff di revisione di Sardegna Link Vacanze al controllo eliminerà automaticamente gli eccedenti e te ne darà comunicazione assieme alla possibilità di ulteriore rettifica.

Inserire nel titolo e/o nel testo degli annunci liste di parole chiave non rilevanti ( falsano la ricerca degli annunci)

Inserire link all'interno degli annunci

Inserire annunci che non mettano in vendita un prodotto specifico ma che abbiano come unico scopo quello di dare visibilità a un marchio, a un'azienda, a un altro sito web eccetto quelli autorizzati dello staff di Sardegna Link Vacanze

Inserire annunci utilizzando software gestionali non autorizzati da Sardegna Link Vacanze

Inserire annunci indicando come modalità di pagamento la ricarica di carte prepagate, per esempio Postepay, o servizi quali Western Union, BidPay, Moneygram

Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali di qualsiasi tipo.

Vendere beni o servizi vietati dalla legislazione italiana

Disposizioni generali

SardegnaLinkVacanze.com è un dominio di proprietà della Qbyte srl. Da qui in avanti citata qbyte srl.

Ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia. 
Gli annunci vengono pubblicati sotto unica responsabilità dell'utente, che dichiara, contestualmente all'inserimento dell'annuncio, la visione ed accettazione dei termini e condizioni d'uso del servizio.
Qbyte srl  non potrà essere ritenuta responsabile a nessun titolo di quanto pubblicato dagli utenti e della veridicità delle inserzioni.
Qbyte srl  si riserva il diritto di:
decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui il sito o i siti ed esso collegati e gestiti si basa;
modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o ottimizzare il contenuto dell'annuncio stesso per esigenze tecniche del motore interno;
non pubblicare un annuncio o di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica di marketing della Qbyte srl. 
Resta inteso che qbyte srl  non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia potuto disporre tempestivamente la sua cancellazione.

Nel caso di annunci che infrangano la legge, L'identità di inserzionisti, può essere rintracciati tramite il provider di servizi internet che ha l'obbligo per legge di mantenere per 2 anni tutti i dati del traffico dei propri utenti.
Tali dati sono coperti da privacy e posso essere consultati dalla magistratura in caso di violazioni delle Leggi e norme vigenti.
L'utente inoltre, puo' essere rintracciato tramite indirizzo IP (internet Protocol) che viene automaticamente registrato dal nostro sito web. Tutti i dati sono coperti dalla legge 193/2003 detta della Privacy che obbliga noi come fornitori di servizi e gli utenti alla sicurezza e alla riservatezza dei dati sensibili. Solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti, possono essere fornite informazioni utili all'identificazione dei soggetti oggetto di azione giudiziaria e fiscale