Promo - Gruppi e Agenzie Immobiliari

  • Verifica seller
  • Published date: Maggio 15, 2015
  • Modified date: Maggio 16, 2015
    • Cagliari, Sardegna, italia
QR CODE

Questo sito favorisce la diffusione del territorio Sardo all'esterno della Sardegna, il cosiddetto Incoming nel linguaggio del Marketing Turistico. Lo scopo primario è quello di attirare clientela non locale e valorizzare il territorio. La Sardegna è tutta Bella. Noi che vi abitiamo lo sappiamo, ma non tutti la conoscono davvero.
La Sardegna non è solo la Costa Smeralda.
Abbiamo un patrimonio immobiliare pazzesco, e luoghi fantastici che spesso sono sconosciuti ai più.
Considerando che al di fuori delle nostre città, le distanze da percorrere sono decisamente piu' grandi. Da Roma centro verso la periferia, per chi si sposta al lavoro tutti i giorni, impiega tra una e tre ore per compiere il tragitto casa lavoro. Noi qui, diamo per lontanissimo, Cagliari Capoterra che è a soli 12 min di distanza! Tutto è quindi relativo.
Immaginiamo per fare un esempio, una romano che prende casa a Capoterra o Sinnai o Selargius o Monserrato e via dicendo, per questi fare 15 min di auto per spostarsi ed andare al mare, gli sembrerà una passeggiata. Girando il mondo, vediamo luoghi messi in evidenza in maniera strategica col marketing. Noi possiamo fare di meglio.
Forse è arrivato il momento di invertire davvero questa tendenza. Noi ci vogliamo riuscire. Vogliamo far crescere e far conoscere questa meravigliosa terra che non offre solo il mare, ma anche cultura, tradizione, storia, archeologia, misteri in un mix in lingua Sarda. Una cucina tradizionale strepitosa. Eccellenze in campo vitivinicolo e gastronomico dei quali andare fieri ed orgogliosi. Vogliamo che il turismo Sardo viva di "Sardità".

QR CODE

Alcune utili informazioni

  • Evitate truffe agendo a livello locale. Meglio usufruire delle garanzie dei pagamenti con Paypal
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non acquistare o vendere al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari fuori dal tuo paese
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione di compravendita e non gestisce pagamenti di terzi, ne acquisti, ne transazioni di garanzia o offerte di "protezione dell'acquirente" o "certificati di vendita"

Annunci correlati